Pescara Pro Vercelli 1-0

Pescara Pro Vercelli 1-0. Buona gara dei biancazzurri, soprattutto nel secondo tempo, che dopo Il successo col Trapani si ripetono anche in casa contro la squadra di Foscarini.

Secondo successo consecutivo per il Delfino. Gara alquanto complicata nei primi 45′ risolta grazie ad una prova di carattere e maturità. Ottimo l’atteggiamento di tutta la squadra. Primo tempo caratterizzato dalla difficoltà di concludere in porta anche perché gli avversari, ordinati e ben disposti in campo, non hanno concesso molto alla manovra offensiva della squadra di Massimo Oddo. Pescara nei primi 45′ decisamente lontano da quello visto al Provinciale sabato scorso contro la squadra di Cosmi. Ma nel secondo tempo, anche grazie alle sostituzioni fatte dal tecnico pescarese, il Pescara trova gioco, profondità e la rete del vantaggio al 74′ con il giovane Luca Forte, da poco entrato in campo. La Pro Vercelli, si allunga e concede molto ai padroni di casa che potrebbero raddoppiare tre minuti più tardi e nel finale in pieno recupero con Cocco entrato in campo nel secondo tempo, ma PIgliacelli, in gran serata, nega il gol del raddoppio. Diverse le occasioni anche nel primo tempo e ad inizio di ripresa. Almeno un pal e due traverse. Il Pescara grazie a questo successo sale a quota 15 punti al quarto posto in classifica. Lunedì alle 20,30 di nuovo in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale. Al Piola i biancazzurri affrontano il Novara dell’ex Marco Baroni che questa sera ha superato in trasferta il Vicenza con due reti firmate da Gonzales e Pioli. Terzo successo consecutivo per il Novara. Sarà una sfida molto impegnativa tra due squadre in ottima condizione. Un valido test per verificare le reali potenzialità della squadra biancazzurra. A fine gara soddisfatto il Perisdente Sebastiani che ai microfoni di Rete8 ha affermato:

” grande prova e personalità della squadra biancazzurra che ha saputo trovare i varchi giusti conto un avversario ostico è ben messo in campo. Peccato per i punti persi fin qui in questo inizio di stagione in quanto il Pescara poteva occupare le posizioni di vertice della classifica. Ma c’è ancora molto tempo per dimostrare gli effettivi valori.”

Inmix zone anche Crescenzi, il miglior in campo, è Forte, i quali ai nostri microfoni hanno sottolineato il desiderio di conquistare l’intera posta in palio anche lunedì prossimo a Novara.

Sii il primo a commentare su "Pescara Pro Vercelli 1-0"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*