Pescara – Presentazione e pieno di entusiasmo

Pescara – Presentazione e pieno di entusiasmo. E’ quanto accaduto ieri sera al Porto Turistico nella serata dedicata ai biancazzurri. Differita in Tv.

La pioggia ha condizionato l’evento che doveva tenersi nella suggestiva cornice dell’anfiteatro del “Marina” di Pescara. Veloce cambio di programma e la manifestazione si è tenuta all’interno del padiglione della Camera di Commercio. Tanti i curiosi e i tifosi intervenuti all’appuntamento. Cori, bandiere e un entusiasmo da stadio hanno accompagnato per l’intera serata i beniamini del Delfino mano mano che salivano sul palco per un saluto. I tifosi, in particolare, hanno spronato la società ad allestire una squadra capace di lottare per la salvezza in serie A. Il presidente Daniele Sebastiani ha assicurato che l’organico verrà rinforzato e si farà di tutto per centrare l’obiettivo. Stasera su Rete8 Sport ampia differita a partire dalle 20.00.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara – Presentazione e pieno di entusiasmo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*