Pescara Entella, ecco l’arbitro

Pescara Entella, ecco l’arbitro. Sarà marco Serra di Torino a dirigere la partita in programma domani alle 20,30 all’Adriatico Cornacchia.

Designato l’arbitro che dom,ani alle 20.30 dirigerà Pescara Entella, primo turno infrasettimanale del campionato, valido quale 5^ giornata di serie B. Si tratta di Marco Serra di Torino. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato da dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Pasquale Capaldo di Napoli, quarto ufficiale Davide Andreini di Forlì. Un solo precedente con i biancazzurri in B: Pescara – Livorno 2-1 (stagione 2015-2016).

Nel video,il servizio di presentazione Pescara – Entella, le probabili formazioni e i passi più significativi delle interviste rilasciate da Zeman e Sebastiani

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Entella, ecco l’arbitro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*