Pescara Calcio – Stadio esaurito per debutto col Napoli

Domenica stadio esaurito per il debutto col Napoli. Sono già terminati i tagliandi della Curva Nord e della Tribuna Adriatica (Distinti).

I vari punti vendita della città sono stati presi d’assalto sin dalle prime ore della mattina. Per i tifosi biancazzurri restano a disposizione solo i biglietti di Tribuna Majella. Ai tifosi del Napoli è stato riservato l’intera settore di Curva Sud che contiene circa 4.800 spettatori. I supporter campani avranno tempo fino alle 19.00 di sabato per acquistare il tagliando. Scontato il sold out dell’Adriatico Cornacchia con 20.000 spettatori sugli spalti. la partita avrà inizio domenica alle 20.45.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – Stadio esaurito per debutto col Napoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*