Pescara Calcio, Sabatini colpito da infarto

Pescara Calcio, Sabatini colpito da infarto. Il medico della squadra è stato operato d’urgenza nella notte. E’ fuori pericolo.

Il dottor Ernesto Sabatini, uno dei responsabili dello staff medico sanitario del Pescara è stato colpito da infarto la notte scorsa. Operato d’urgenza, l’intervento è riuscito perfettamente (gli è stato inserito uno stent per riparare un’arteria ostruita) e la situazione è sotto controllo. Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, da noi interpellato al telefono ha detto di avere parlato con Sabatini, rassicurando sulla salute del professionista. A Sabatini i più sinceri auguri di una piena e pronta guarigione.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio, Sabatini colpito da infarto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*