Pescara Calcio – Oddo: “Preoccupato? No, fiducioso”.

Pescara Calcio – Oddo: “Preoccupato? No, fiducioso”. Così il tecnico alla ripresa pomeridiana.

“In questo momento di difficoltà dobbiamo migliorare – ha continuato il tecnico – ma credo che la grande forza della squadra sia quella di andare a vedere le cose positive. Vado contro tutto quello che si dice e quindi vedo tantissimi lati positivi”.
Notiziario. Dopo gli infortuni in difesa (Campagnaro e Coda), la società ha deciso di tesserare Diamoutene, già in gruppo da una settimana ma in evidente ritardo di condizione. L’unica nota lieta del reparto riguarda Crescenzi che ha svolto tutta la seduta con i compagni e dunque sarà disponibile per Crotone. Rientrerà Zampano che ha scontato il turno di squalifica. Da segnalare il rientro in gruppo anche di Valerio Verre, mentre Cappelluzzo ha svolto un programma personalizzato di recupero, così come Lapadula che, dopo la parte tattica, ha lavorato a parte. Assente Vitturini, impegnato con la nazionale Under 19.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – Oddo: “Preoccupato? No, fiducioso”."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*