Pescara Calcio – Notiziario biancazzurro

Pescara Calcio – Notiziario biancazzurro. Doppia seduta per i biancazzurri in vista del posticipo di domenica alle 20.30 a Bari. Venduti 200 biglietti.

In mattinata non si sono allenati Bovo (ginocchio ancora gonfio) e Balzano (che accusa un problema al tallone). Le condizioni dei due sono da valutare nel pomeriggio. Poi ci sono i tre impegnati con le rispettive nazionali (Benali, Capone e Del Sole); quest’ultimo nelle prossime ore dovrebbe rientrare per poi ripartire domenica sera dopo la partita di Bari. Insomma, situazione anche qui da monitorare. Ricordiamo che Coda è squalificato. Sul fronte tifoseria superata quota 200 biglietti venduti nel settore ospiti dello stadio San Nicola, dedicato ai tifosi del Pescara. C’è ancora tempo oggi e domani, fino alle ore 19.00, per poter acquistare il tagliando. Il costo è di € 15,50; il biglietto è acquistabile in tutte le rivendite VivaTicket. Obbligatoria la Tessera del Tifoso per i residenti nella regione Abruzzo. Il titolo non è cedibile.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – Notiziario biancazzurro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*