Pescara Calcio, le nuove divise

Pescara Calcio, le nuove divise. E’ stato un pomeriggio importante per il Delfino protagonista di un doppio appuntamento al Porto Turistico.

Prima l’annuncio e la firma di una partnership nata con la Camera di Commercio e con il “Marina” che mette a disposizione della società biancazzurra una nuova sala per conferenze e presentazioni; quindi si sono alzati i veli sulle nuove maglie che la squadra indosserà nel corso della nuova stagione agonistica 2016-2017. Si tratta di 3 maglie nel segno della tradizione, dell’eleganza e della novità (il secondo kit è di colore giallo fluorescente); c’è anche una quarta maglia realizzata in un insolito motivo a righe verticali rosso e bianche che vuole celebrare i 40 anni di gemellaggio con il Vicenza (maglie con cui il Pescara ha disputato il 3 agosto scorso il Trofeo Morosini). Tutte le maglie sono firmate dallo sponsor tecnico Errea che collabora con il Pescara da diversi anni. All’appuntamento erano presenti tanti curiosi, armati di macchinette fotografiche e cellulari per le foto ricordo.

Clicca sotto. immagini e interviste

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio, le nuove divise"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*