Pescara Calcio – La precisazione di Sebastiani sullo “spogliarello”

Pescara Calcio – La precisazione di Sebastiani. Il presidente chiarisce il senso di una “promessa”, fatta nel corso di una intervista a Radio 24.

Dopo le polemiche relative all’intervento del presidente del Pescara nel corso della Trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24 (leggi qui), di seguito la nota sul sito della Pescara Calcio.

In merito alle presunte dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani, riportate in malo modo da alcune testate giornalistiche, la Delfino Pescara 1936 tiene a chiarire che il commento del presidente Sebastiani era solo una battuta a margine di una domanda le cui finalità erano di simpatia. Alla domanda del giornalista di Radio 24 Cruciani “se si salva fa come la Ferilli a Roma” il presidente ha risposto in maniera scherzosa “se mi spoglio io non interessa a nessuno eventualmente bisogna far spogliare qualche bella ragazza di Pescara.”
Detta precisazione è doverosa soprattutto per il rispetto che questa società nutre nei confronti delle donne, ed invita i signori giornalisti a riportare in maniera corretta il virgolettato dei nostri tesserati sia nelle parole, sia nei contesti argomentativi”.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – La precisazione di Sebastiani sullo “spogliarello”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*