Pescara Calcio – I nuovi si presentano

Pescara Calcio – I nuovi si presentano. Incontro al Porto Turistico con 4 nuovi biancazzurri: Bahebeck, Muric, Pepe e Pettinari. Aquilani, nel pomeriggio.

Sorrisi e tanti buoni propositi nella presentazione dei volti nuovi che andranno a rinforzare l’organico a disposizione di mister Oddo. Non era presente Alberto Aquilani, arriverà nel pomeriggio. I nuovi sono Robert Muric, 20 anni croato l’anno scorso all’Aiax, attaccante che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto; Cristophe Bahebeck, 23 anni ala sinistra dal PSG anche lui con la stessa formula; Simone Pepe, 33 anni, centrocampista con spiccate propensioni offensive ex Juventus, Udinese e Chievo Verona, che arriva a titolo definitivo così come l’attaccante Stefano Pettinari, 24 anni dalla Roma, con breve passato in maglia biancazzurra.

Ecco alcune dichiarazioni dei diretti interessati:

Pettinari: “Ringrazio il presidente e la società per l’opportunità che mi danno. Per me è un sogno tornare qua. Sono stato benissimo. Sono a disposizione della società. Penso che posso dare molto di più di quello che ho fatto in precedenza a Pescara. Con questo gruppo e per modo di giocare della squadra credo sia un ambiente che possa esaltare le mie caratteristiche”.

Pepe: “C’è un ottimo mix per fare bene. Sono fiducioso ma bisogna andare con i piedi di piombo. A Sassuolo sarà durissima giocano insieme da tre anni e di Francesco è un grande allenatore. Per la salvezza non c’è un segreto particolare. Con giocatori di esperienza e di talento credo che possiamo fare un ottimo campionato e centrare l’obiettivo”..

Bahebeck: “Le mie caratteristiche? Posso giocare sulla fascia a destra, a sinistra o anche come attaccante. Pescara? Ho scelto di venire qui perché è sempre stato il mio sogno giocare nella serie A italiana. Ne ho parlato con la famiglia e abbiamo deciso. Verratti? Mi ha parlato molto bene di Pescare e della società. Vengo da una stagione difficile sono qui per dimostrare il mio valore. I gol? Spero di farne tanti ma non prometto nulla. Il mio modello è Samuel Eto’o”.

Muric: “E la prima volta in Italia. Spero di fare tanti gol e di aiutare la squadra. La mia posizione è ala destra. Il mister farà le sue scelte. Lavorerò per convincerlo a darmi la maglia da titolare”.

Il video con l’intervista a Simone Pepe:

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – I nuovi si presentano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*