Pescara Calcio Fornasier – “Campagnaro? Ci manca”

Pescara Calcio Fornasier – Il difensore biancazzurro in conferenza ha fatto il punto in vista dello Spezia. Torreira: stop di tre settimane.

” Campagnaro ci manca, siamo una squadra giovane e lui è un leader. Ci può aiutare molto con il suo carisma. Ma un giocatore non può fare la differenza quindi contro lo Spezia dobbiamo dare il massimo e tornare alla vittoria. Calaiò assente? Loro hanno un ottimo reparto offensivo, arrivano da quattro sconfitte consecutive ma anche in coppa hanno dimostrato di stare bene. Dobbiamo fare la nostra partita e tornare alla vittoria. “

Insieme con Michele Fornasier ( foto) in conferenza ha parlato Zampano.

” Contro lo Spezia vogliamo riscattare Cesena e regalare ai nostri tifosi una grande vittoria. Dobbiamo essere bravi a cancellare la prova negativa di venerdì scorso e fare la nostra partita. Gli avversari? È vero che arrivano da un brutto momento ma anche in coppa hanno dimostrato di essere in ripresa. Non ci sarà Calaio che ieri ha segnato ma resta una squadra molto temibile.”

Intanto oggi non ha preso parte alla seduta il difensore Mignanelli per un problema muscolare; gli ulteriori accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Torreira una lesione di secondo grado ai legamenti della caviglia: per lui stop di tre settimane. Ha lavorato a parte Campagnaro. Domani unica seduta pomeridiana.

 

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio Fornasier – “Campagnaro? Ci manca”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*