Pescara Calcio – Campionato, da mercoledì biglietti in vendita

Pescara Calcio – Campionato, da mercoledì biglietti in vendita. Per il debutto interno col Napoli stadio gremito. La curva Sud riservata agli ospiti.

Inizierà la mattina del 17 agosto la vendita dei biglietti per assistere alla partita d’esordio in campionato della squadra di Massimo Oddo. L’appuntamento è alle 20,45 all’Adriatico Cornacchia contro la squadra guidata dall’ex Maurizio Sarri. Si ricorda che la gara è una di quelle considerate Top, quindi i prezzi dei biglietti saranno leggermente più elevati. Qualche esempio: le curve costeranno 20 euro (ridotto 14); la Tribuna Adriatica Centrale 40 (ridotto 28); Tribuna Majella Laterale 65 (ridotto 46). La curva Sud sarà interamente riservata ai tifosi napoletani.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pescara Calcio – Campionato, da mercoledì biglietti in vendita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*