Pescara calcio Aquilani, questa sera la risposta

Pescara calcio. Entro questa sera la risposta di Aquilani. Il Delfino non intende aspettare oltre. Gaston Silva preferisce il Betis Siviglia. In arrivo Bahebeck.

Aquilani, classe ’84, ha già l’accordo col Delfino ( due anni di contratto in caso di salvezza) ma deve liberarsi dallo Sporting Lisbona cui è legato fino al 30 giugno 2017. Non solo: il centrocampista romano ha qualche pendenza da risolvere col suo ex agente Andrea D’Amico. Il Pescara vuole una risposta entro la serata di oggi.

Intanto il centrale uruguaiano Gaston Silva ha gelato i dirigenti biancazzurri. Sembrava tutto fatto, e invece il difensore del Torino ha scelto il Betis Siviglia.

In arrivo l’ attaccante del Paris Saint Germain Jean Cristophe Bahebeck classe ’93. Prestito con diritto di riscatto fissato  3 milioni. Si tratta di un calciatore molto duttile utilizzabile da esterno, prima o seconda punta. L’annuncio è previsto per la giornata di domani. Approderà alla corte di Oddo anche un attaccante centrale. Di certo non Federico Macheda. L’ex Lazio e Samp non ha i requisiti richiesti da Oddo.

Sii il primo a commentare su "Pescara calcio Aquilani, questa sera la risposta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*