Pescara Brugman e Campagnaro – “ Pronti a rientrare”

Pescara Brugman e Campagnaro – Ospiti dell’Itis Ettore Maiorana di Avezzano insieme con Kanoutè, i biancazzurri hanno lanciato un messaggio importate “ Siamo pronti, il campo ci è mancato”

Gaston Brugman è già rientrato in gruppo, Hugo Campagnaro lo farà la prossima settimana mentre per Frank Kanoutè occorreranno altri 15 giorni. I tre calciatori biancazzurri hanno parlato dopo il convegno organizzato all’Itis Maiorana di Avezzano

GASTON BRUGMAN

“ Sono mancato al Pescara? Sappiate che il Pescara è mancato tanto anche a me. Ora sono pronto, sono già rientrato in gruppo e sono a disposizione. Il mio infortunio? Prima di Benevento stavo provando i rigori e ho sentito una fitta agli adduttori. Il giorno dopo ho giocato ma la situazione è peggiorata. La risonanza poi ha evidenziato la lesione. Con Bruno posso giocare più avanzato? Sono a disposizione. In carriera ho fatto tanti ruoli. Decide il mister. E noi siamo pronti per Lecce e per il Palermo”

HUGO CAMPAGNARO

“ Ho ancora un po’ di fastidio ma questa settimana sta andando bene. Conto di essere in gruppo nei prossimi giorni. Giocare a Lecce? Io punto ad essere a disposizione poi decide il mister se utilizzarmi, se farmi giocare con il Palermo o se farle tutte e due. Ora mi sento meglio e voglio tornare in gruppo il prima possibile”

FRANK KANOUTE

“ Sto meglio ma per tornare in gruppo occorreranno ancora 15 giorni. Mi sono strappato il polpaccio, è dura restare fuori ma ora va meglio e il mio rientro è vicino. Lecce e Palermo? Difficile, non ci siamo con i tempi.

Sii il primo a commentare su "Pescara Brugman e Campagnaro – “ Pronti a rientrare”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*