Oddo soddisfatto della prima sgambata a Pizzoferrato

Il Tecnico del Pescara, Massimo Oddo, soddisfatto della prima uscita stagionale dei suoi ragazzi contro la locale selezione di Pizzoferrato. I Biancazzurri mettono a segno nove gol. Buona l’intesa tra i giovani elementi del Delfino.

Netta vittoria de Biancazzurri di Massimo Oddo nella prima uscita stagionale. Il Pescara ha infatti battuto la rappresentativa locale del Pizzoferrato per 9-0. Davanti allo sguardo attento dei 700 tifosi presenti sono andati in gol Sansovini, una tripletta per il sindaco, doppietta di  Vukusic, Esposito, Caprari, Paolucci e Lapadula. Buona l’intesa tra i nuovi elementi con il resto della squadra.


 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Oddo soddisfatto della prima sgambata a Pizzoferrato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*