News Pescara calcio – Le condizioni di Crescenzi

News Pescara calcio – Seduta di allenamento in vista del posticipo di domenica contro il Perugia. Assente Crescenzi, aggregato al gruppo Di Nicola.

Clima sereno e tanto entusiasmo in casa Pescara in vista del posticipo di domenica contro il Perugia. Non ha partecipato alla seduta il difensore Alessandro Crescenzi alle prese con la distorsione alla caviglia che gli impedirà di essere della gara in terra umbra. Per conoscere con esattezza i tempi di recupero occorre attendere l’esito degli esami strumentali cui è stato sottoposto. Si parla comunque di uno stop per un periodo compreso tra i 10 e i 15 giorni. Si è aggregato al gruppo il classe 96 Daniel Di Nicola, terzino sinistro di rientro dalla Reggiana. Nel Perugia per il tecnico Bisoli saranno tanti gli indisponibili. Zebli, Parigini e Belmonte salteranno la gara contro il Pescara; pronto a tornare dal primo minuto in mediana Rizzo mentre potrebbe toccare a Zapata prendere il posto di Parigini.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara calcio – Le condizioni di Crescenzi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*