News Pescara Gessa – ” Gyomber out, su Bahebeck dico che…”

News Pescara Gessa – Durante la festa del club ” Quelli del Delfino” il team manager biancazzurro ha fatto il punto su infortunati e eventuale ritiro. Le parole di Fiorillo sulla difesa

ANDREA GESSA

“Gli infortunati lavorano a parte con gran voglia di tornare. Su Gyomber vi dico che sta meglio ma sicuramente sarà indisponibile contro la Juventus mentre Bahebeck andrà valutato. L’attaccante francese migliora ma ad oggi non so dirvi se ci sarà alla ripresa del campionato. Se abbiamo pensato ad un ritiro dopo la sconfitta con l’Empoli? Assolutamente no. Lo escludo in maniera categorica. Abbiamo annullato i permessi e i riposi questo si, ma non si è mai presa in considerazione l’ipotesi del ritiro”

VINCENZO FIORILLO

” Sento parlare spesso di difesa, di errori della linea arretrata e cose simili. In realtà io penso che non va mai giudicato l’errore individuale ma si deve pensare a difendere di squadra. Dobbiamo essere bravi a giocare anche in 10 dietro la linea della palla e difendere tutti insieme. Una squadra che deve salvarsi non può non farlo. Anzi vi dico di più. La Juventus, il Milan e altre big che ho visto non si fanno problemi a difendere in 10. E allora mi chiedo: se lo fanno i top team perchè non possiamo farlo noi?

Sii il primo a commentare su "News Pescara Gessa – ” Gyomber out, su Bahebeck dico che…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*