News Pescara calcio – Zauri pronto a cambiare?

News Pescara calcio – Il tecnico Zauri potrebbe cambiare modulo in vista dell’anticipo di venerdì alle 21 con la Cremonese. Ritorno al 3-5-2? Dopo la rifinitura verranno sciolti i dubbi

Ritorno al 3-5-2? Al momento è solo un’ipotesi ma viste le assenze (Palmiero su tutti, qui la nostra anticipazione), viste le caratteristiche dell’avversario Luciano Zauri sta facendo un pensierino alla difesa a tre con Campagnaro abile e arruolabile e Drudi che scalpita per una maglia da titolare. Il modulo ad albero di natale che ha fatto svoltare il Pescara resta in primo piano ma non è escluso che per l’anticipo di venerdì alle 21 contro la Cremonese si torni alla difesa a tre di Ascoli. Domani dopo la rifinitura verranno sciolti i dubbi.

NOTIZIARIO BIANCAZZURRO

Allenamento pomeridiano per i #BiancAzzurri in vista della prossima partita Serie BKT #PescaraCremonese in programma venerdì 22 novembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Adriatico “G.Cornacchia” di Pescara. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Differenziato per Vincenzo Fiorillo, Alessandro Celli, Luca Palmiero, Andrea Marafini e Cristiano Del Grosso; terapie per Ivajlo Čočev e Andrea Di Grazia; fuori sede Marco Tumminello e Antonio Balzano; indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Domani prevista seduta di allenamento pomeridiana (porte chiuse) presso lo Stadio Adriatico “G.Cornacchia” di Pescara.

PARTNERSHIP

PESTeam.it, la community italiana dedicata al celebre videogioco calcistico PES (Pro Evolution Soccer), ha siglato un accordo con la Pescara Calcio che permetterà alla società #BiancAzzurra di ricevere e condividere contenuti e grafiche riguardanti eFootball PES 2020. Grazie ai diritti acquisiti da Konami per la licenza della Serie BKT 2019/2020, presente in esclusiva nel videogioco calcistico giapponese, il Pescara si avvicina agli esports, affidando alla community italiana del celebre videogioco la produzione di contenuti legati a PES 2020 da pubblicare sui propri canali social. La Community di appassionati lavorerà al fianco della Pescara Calcio per produrre grafiche partite, sport live e tante altre curiosità con animazioni inerenti al mondo virtuale di PES. Tra le tante iniziative è già stata proposta una grafica live per l’andamento delle gare in questo inizio campionato. In occasione di #PescaraCremonese sarà proposta una partita live grazie alla diretta facebook trasmessa giovedì alle 21 sulla pagina ufficiale della Pescara Calcio, con giocatori esport professionisti e commenti e interventi di appassionati del mondo PES e dei giochi esport!

 

Nel video l’intervista a DANIELE SEBASTIANI

Sii il primo a commentare su "News Pescara calcio – Zauri pronto a cambiare?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*