News Pescara Calcio – Sorridono Crescenzi e Verre

News Pescara Calcio – Migliorano sensibilmente le condizioni di Crescenzi e Verre mentre lavora sempre a parte Campagnaro. Problemi per Fazzi nel Crotone

Sta meglio anche Gianluca Lapadula che dopo aver lavorato in piscina  è rientrato in gruppo con i compagni nella seduta pomeridiana. Alessandro Crescenzi e Valerio Verre fanno passi avanti importanti mentre  Hugo Campagnaro e Andrea Coda proseguono il loro percorso riabilitativo. Una curiosità: è nato quest’oggi presso le sale del Parco dei Principi il Club biancazzurro Daniele Sebastiani, un piacevole riconoscimento per il presidente del Delfino circondato per l’occasione da tanti amici e tanti tifosi appassionati da sempre dei colori biancazzurri.

NOTIZIARIO CROTONE  Saranno tre gli assenti sicuri. Si tratta di Leonardo Capezzi, Nunzio Di Roberto e Aniello Salzano tutti fermati dal giudice sportivo. Nella seduta odierna di allenamento Budimir è rientrato in gruppo, Yao ha lavorato a parte. Problemi al flessore sinistro per Fazzi, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara Calcio – Sorridono Crescenzi e Verre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*