News Pescara Calcio – Biancazzurri al lavoro senza Bruno

News Pescara Calcio – Ripresa degli allenamenti dopo il netto successo nel derby. Assente Bruno. E si guarda a Modena con fiducia ed entusiasmo.

Neanche il tempo di festeggiare il poker rifilato al Lanciano che per Lapadula e compagni è già tempo di allenamento. C’è il Modena all’orizzonte, soprattutto c’è un terzo posto da tenersi stretto in vista della volata play off. Assenti oggi i soliti Ventola, Verde, Campagnaro e Coda che lavorano a parte mentre ha dato forfait per motivi personali Bruno ( foto). A scopo precauzionale ha lasciato la seduta Cappelluzzo. Classifica alla mano lo Spezia ha il calendario più agevole ( Como e Ascoli)  mentre all’ultima ci sarà il big match tra Bari e Trapani che sarà fondamentale per la griglia play off. Il Pescara può e deve guardare solo in casa sua: fare due vittorie ( a Modena e venerdì 20 contro il Latina in casa) significherebbe partire da favoriti nei play off. Una ghiotta occasione da sfruttare a tutti i costi. Domani alle 15 altra seduta al Poggio degli Ulivi che sarà preceduta dalla consueta conferenza di Massimo Oddo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara Calcio – Biancazzurri al lavoro senza Bruno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*