News Pescara calcio – Rebus difesa

News Pescara calcio – Tanti dubbi per Oddo in vista di Cagliari nel reparto arretrato. Si ferma Fornasier, Campagnaro verso il recupero. Coda da valutare ma si va verso il forfait

Michele Fornasier dovrà stare fermo tutta la settimana per il problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo nell’anticipo di venerdì scorso e salterà Cagliari. Difficilissimo l’impiego di Coda mentre c’è ottimismo per il recupero di Hugo Campagnaro che oggi ha effettuato gli esami di controllo: domani se ne saprà di più ma traspare un cauto ottimismo. Crescenzi lavora ancora a parte mentre torneranno a disposizione Caprari, Verre e Mandragora che hanno scontato la squalifica. Tra i sardi assente l’ex Capuano mentre Sau dovrebbe essere a disposizione.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara calcio – Rebus difesa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*