News Pescara Calcio – Le condizioni di Cocco

News Pescara Calcio – Seduta pomeridiana per i biancazzurri al Poggio degli Ulivi. Buone notizie per Oddo. Cocco ha recuperato ed è a disposizione.

È rientrato dunque regolarmente in gruppo Andrea Cocco che è abile e arruolabile per la gara di sabato  mentre Campagnaro ha lavorato in palestra e domani sarà con il resto del gruppo. Ancora fermo Bunoza mentre stanno molto bene Sansovini, Mignanelli e Valoti tutti convocabili per la sfida contro il Crotone. Si avvicina dunque il big match contro la vera e propria rivelazione del campionato, calabresi comandano la classifica con 21 punti e arrivano dal pari interno 1-1 contro il Brescia. Servirà tutto il calore dello stadio Adriatico Cornacchia per spingere i biancazzurri verso quel successo che permetterebbe di far respirare ancora di più il profumo dell’alta classifica in attesa del recupero di martedì prossimo contro il Novara di Baroni.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara Calcio – Le condizioni di Cocco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*