News Pescara Calcio – Esonerato Zeman

PESCARA, ITALY - MAY 22: Zdenek Zeman head coach of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and US Citta di Palermo at Adriatico Stadium on May 22, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

News Pescara Calcio – Zeman è stato esonerato. La decisione dopo un lungo summit societario. Promosso Epifani

Dopo la sconfitta di ieri a Cittadella la posizione di Zeman sembrava essere a rischio. Nella notte lunghissimo summit societario, l’appuntamento alle 9 30 al Poggio ma Zeman e lo staff non si sono presentati. Da qui la decisione di Sebastiani di esonerare il tecnico boemo. Al suo posto promosso Massimo Epifani.

LA NOTA UFFICIALE

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico. Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali”

Nel video, scheda Pescara – Zeman esonerato. Panchina a Massimo Epifani

5 Commenti su "News Pescara Calcio – Esonerato Zeman"

  1. Zeman veramente ha detto che i pezzi migliori li ha venduti sebastiani perche’ piu’ quotati sul mercato.. comunque da quando e’ andato via un punto ogni 3 partite di cui 2 giocate in casa, non e’ un buon bottino!

  2. Aggiungo anche… ma come si può pretendere che 4/5 elementi aggiunti a Gennaio possano conoscere ed essere preparati quanto i loro colleghi che hanno iniziato nell’estate scorsa?! Schemi, preparazione atletica. Non occorre essere laureati per capirlo. Eppure c’è ancora qualcuno che si ostina. Allora delle due l’una: o capisci di calcio o non capisci…

  3. Zeman ha bisogno di tempo, i giocatori scelti devono essere come lui li vuole e non come li vuole il presidente. Il Pescara dei 90 goals era questo: i giocatori devono imparare a memoria gli schemi e a prepararsi in un certo modo. Niente è lasciato al caso. Andatevi a rivedere le azioni del Foggia… Detto questo, spero di rivederlo di nuovo ad allenare…

  4. Sono un fans di Zeman, mi dispiace moltissimo per il suo esonero avvenuto oggi 5 marzo, però devo dire che questo annuncio l’abbia dettato e voluto lui, nel senso che ha continuato inperterrito a schierare giocatori da lui voluti ma che non hanno fatto la differenza. Benali non doveva essere ceduto e in attacco forse sarebbe dovuto arrivare un centravanti di peso. Non a caso è stato esonerato diverse volte e , credo vivamente che il suo tempo nei confronti del calcio sia terminato. Sebastiani sta già rimpiangendo un certo Oddo…….

  5. Grande mister Zeman il calcio di oggi e’ troppo andato a male troppi interessi,procuratori ecc in ultimo non escludo la politica ,con la sua indicazione di voto .speriamo nella c per ripulire tutto,l’anno prossimo anche se chiama junior non si abbonera’ nessuno,e forze per non battere tutti i record non li faranno.ciao grande mister un giorno in molti libri si leggerà di quello che dicevi ….di Sebastiani zero assoluto ,nessuno lo rimpiangerà un giorno se dovesse andare vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*