News Pescara Calcio – Campagnaro, si avvicina il rientro

News Pescara Calcio – Buone notizie per Campagnaro e Crescenzi. Vicino il rientro in campo dell’ex difensore dell’Inter.

Hanno lavorato a parte nella seduta di oggi (diretta da Donatelli, Oddo era a Coverciano) capitan Memushaj che ha risentito di un piccolo affaticamento muscolare e Verre che ha svolto una leggera seduta in attesa di mercoledì dove sarà valutato al meglio dallo staff medico. Assente il bomber Gianluca Lapadula che a Vercelli ha scontato il turno di squalifica. Stanno molto meglio Crescenzi e Campagnaro: per il centrale ex Inter il rientro è vicinissimo ed è un’ottima notizia per il Pescara. Una curiosità: si sono aggregati quest’oggi al gruppo Souleymane Diamoutene e i giovani uruguaiani Ignacio Neira e Nicolas Rodriguez. Domani doppia seduta e conferenza stampa di Oddo che farà il punto dopo la sconfitta di Vercelli.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "News Pescara Calcio – Campagnaro, si avvicina il rientro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*