News Pescara calcio – A Frosinone si torna alla difesa a tre?

<> at Adriatico Stadium on August 13, 2016 in Pescara, Italy.

News Pescara calcio – Possibile ritorno a Frosinone (sabato ore 15)  alla difesa a tre. Si ferma però Bettella che andrà valutato. Campagnaro e Drudi in gruppo. Attacco “leggero ” senza punta centrale?

Sabato alle 15 a Frosinone il Pescara va a caccia di punti pesanti per riprendere la marcia nella zona play off. Non è escluso che Zauri possa tornare alla difesa a tre anche se oggi si è fermato Bettella per un problema muscolare. Drudi e Campagnaro sono regolarmente in gruppo. L’altra novità, ma da verificare dopo gli ultimi due allenamenti, potrebbe essere quella di proporre un attacco leggero con Machin e Galano ispirati da Memushaj come fantasista. Una sorta di 3-4-1-2 con Busellato e Kastanos interni. Ma ogni valutazione andrà fatta dopo la seduta di domani prevista a porte chiuse

QUESTO IL REPORT ODIERNO

“Lavoro differenziato Antonio Balzano, Andrea Di Grazia; terapie per Matteo Brunori; termina anzitempo la seduta di allenamento Davide Bettella (risentimento flessore); a riposo Vincenzo Fiorillo (stato febbrile); fuori sede Marco Tumminello; Ivajlo Čočev sta svolgendo il suo percorso di recupero post operatorio.”

Sii il primo a commentare su "News Pescara calcio – A Frosinone si torna alla difesa a tre?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*