Assemblea Lega B – Sebastiani eletto. Format a…

Assemblea Lega B – Tante novità nell’assemblea di oggi a Milano. Proposto format a 18 per il prossimo anno. Palazzi ufficiale all’Inter che lo gira al Monza. Daniele Sebastiani eletto all’unanimità nel consiglio direttivo che sul mercato ha dichiarato ” Fornasier è in uscita mentre Monachello resta con noi a meno che… Ciciretti? Non lo seguiamo”

Daniele Sebastiani eletto a Milano all’unanimità membro del consiglio direttivo al posto del dimissionario Gianni Vrenna. Nel corso dell’assemblea sono stati toccati tanti temi tra cui quello del format. La posizione della Lega B è quella di un campionato a 18 squadre senza ripescaggi. Valutata anche la possibilità di inserire il Var nelle gare play off e il presidente Balata la prossima settimana incontrerà il presidente dell’Aia Marcello Nicchi. Toccato altresì il tema della violenza degli stadi e la Lega B ha la proposta per inasprire le pene. Sul mercato del Pescara Sebastiani ha parlato durante il suo viaggio di ritorno da Milano.

“Abbiamo acquisito con prestito biennale il difensore classe 2000 dall’Atalanta Davide Bettella e non ci saranno per ora altri movimenti in entrata. Sulle uscite Palazzi è tornato all’Inter e firmerà per il Monza, lavoriamo per Cocco alla Juventus under 23 e sull’uscita di Fornasier mentre noi siamo contenti di Monachello. Prenderemo in considerazione una sua cessione solo se il calciatore dovesse chiederlo. Ciciretti? Non c’è nessuna trattativa”.

QUI LA NEWS DI BETTELLA

Sii il primo a commentare su "Assemblea Lega B – Sebastiani eletto. Format a…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*