Calciomercato Pescara – Tutte le operazioni

Calciomercato Pescara – Con il prestito alla Pro Vercelli di Luca Forte si è chiuso il mercato dei biancazzurri. Bilancio positivo. Ecco tutti i movimenti

Operazioni in entrata: Mazzotta, Verde, Pasquato,  Acosta, Coda, Vitturini ( rientro dal Teramo)

Operazioni in uscita : Fiamozzi, Di Nicola, Pesoli, Bulevardi, Sansovini, Valoti, Bunoza, Grillo, Forte e Mignanelli.

Restano dunque a Pescara Cocco e Cappelluzzo mentre il trasferimento di Lapadula e Caprari alla Juventus è rimandato a giugno.

DANIELE SEBASTIANI ( anche sulla trasferta di Salerno)
” Caprari e Lapadula prenotati? Non conosco contratti di prenotazione. Noi andiamo avanti così, a giugno ne riparleremo. Non vogliamo che i giocatori si distraggono. Cappelluzzo e Cocco restano. Luca Forte va alla Pro Vercelli. L’Aquila? Il ragazzo vuole la B e c’è questa possibilità concreta. Ci sta lavorando Giorgio Repetto. L’infortunio di Campagnaro non ci ha mai fatto pensare a sondare il mercato. Abbiamo un gruppo importante. Pasquato in prestito fino a giugno. Poi resterà a Pescara. La trasferta di Salerno vietata? Sto parlando personalmente con il presidente di Lega. I nostri tifosi non meritano questo divieto. Ci assumiamo la responsabilità di garantire sui nostri tifosi, Abodi mi ha ascoltato. Tra domani e dopodomani attendiamo fiduciosi una risposta. I nostri tifosi negli anni sono diventati più maturi degli altri”.

Clicca qui per la lunga diretta di oggi sul calciomercato

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

1 Commento su "Calciomercato Pescara – Tutte le operazioni"

  1. luigi benvenuto | 02/02/2016 di 16:52 | Rispondi

    complimenti alla società di gestione del pescara,hanno operato bene sul mercato allestendo un organico di prim’ordine sia in estate che adesso.Sono convinto che la squadra sarà molto competitiva in virtù del fatto che ha giocatori di livello e di grande spessore tecnico.auguro a tutto lo staff del pescara e di rete otto buon lavoro e ..ad majora ciao luigi benvenuto celano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*