Calciomercato Pescara – Sebastiani “ Tumminello potrebbe arrivare presto”

during the Serie A match between Pescara Calcio and Bologna FC at Adriatico Stadium on December 18, 2016 in Pescara, Italy.

Calciomercato Pescara – Ai nostri microfoni il presidente Daniele Sebastiani ha fatto il punto della situazione ” Presto potrebbe arrivare Tumminello. Brugman? Nessuna offerta. Del Grosso? Resta qui.

Alla presentazione della partnership tra la Pescara calcio e il concessionario Oriente, il presidente Daniele Sebastiani ha fatto il punto sul mercato

“ Spero di portare presto Tumminello  che volevamo già lo scorso anno. In attacco non possiamo sbagliare. Melchiorri, Ceravolo o Ciofani? Nessuno verrà qui. Brugman? Nessuna offerta e ribadisco che il Benevento non me lo ha mai chiesto. Le eventuali operazioni Busellato – Palmiero non dipendono dal nostro capitano. Tornerà Melegoni e dall’Atalanta arriverà il giovane Ta Bi  quindi il reparto è forte e abbondante. Con Campagnaro abbiamo un rapporto particolare. Del Grosso? Non va da nessuna parte. Perrotta? Nessuna richiesta ad oggi. Il ritiro di Lucoli? Saremo a Palena all’inizio. Il maltempo ha scombussolato i piani. Il Pescara compie 83 anni? Come il presidente Marinelli.”

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara – Sebastiani “ Tumminello potrebbe arrivare presto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*