Calciomercato Pescara Sebastiani – ” Su Pettinari dico che…”

Calciomercato Pescara Sebastiani – Il presidente chiarisce sulla cessione di Pettinari e fa il punto sul mercato. ” Finalmente non dobbiamo correre dietro a nessuno. Cessione della società? Siamo arrivati a fine giugno…”

I nomi di Pettinari ( destinato al Lecce) e di Fiorillo ( importante proposta del Quarabag) hanno acceso il mercato in uscita del Pescara. Fiorillo ci sta pensando in queste ore, la scelta non è facile mentre su Pettinari ha detto la sua il presidente del Pescara Daniele Sebastiani

” Non abbiamo forza su Pettinari perchè va in scadenza nel 2019 e oggi non ce la sentiamo di fare una proposta forte ma se dovesse finire al Lecce non sarà una cessione onerosa. Inseriremo al massimo un diritto su un’eventuale rivendita futura. Il nostro mercato in entrata? Per ora attendiamo, è il primo anno che non dobbiamo correre dietro a nessuno e quindi attendiamo gli sviluppi. Melchiorri? Piace tanto ci mancherebbe ma ad oggi ha dei costi che in serie B è difficilissimo sostenere. La cessione della società? Siamo arrivati quasi a fine giugno non si può aspettare…”

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara Sebastiani – ” Su Pettinari dico che…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*