Calciomercato Pescara – Ritorna un big

campagna-abbonamenti-pescara

Calciomercato Pescara – Mentre la squadra ha iniziato oggi il ritiro a Pizzoferrato, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno importante

Si tratta di Francesco Zampano classe 93 da Verona. La società biancazzurra è pronta a fare un vero e proprio investimento, circa un milione di euro per assicurarsi l’intero cartellino del calciatore. A breve tornerà anche il portiere Fiorillo mentre ieri è stato ufficializzato il giovanissimo Mandragola in prestito dal Genoa dove, con Gasperini, ha totalizzato cinque presenze in A. Intanto il tecnico Massimo Oddo prima della partenza per il ritiro si è dichiarato ottimista e fiducioso.

” La squadra è di livello, con la società c’è perfetta sintonia sul mercato e sono molto contento delle operazioni fatte. I giocatori scelti hanno tutti il mio massimo gradimento. Stiamo lavorando per migliorare ulteriormente la rosa”.

Ecco le altre Notizie su Calciomercato Pescara

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara – Ritorna un big"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*