Calciomercato Pescara, quante novità

Calciomercato Pescara. Entrano in scena gli abruzzesi con tante operazioni concluse in prima persona dal presidente Daniele Sebastiani.

C’è il si per Gianluca Lapadula che ha firmato un quadriennale con il Delfino, in uscita trovato l’accordo con il Basilea che si è assicurato le prestazioni sportive di Birkir Bjarnason. L’operazione ha fruttato un milione di euro per le casse societarie.
Continuano le trattative con il Palermo per la Cessione di Gaston Brugman : siamo ai dettagli con le due società che in queste ora stanno preparando i documenti. In entrata vanno avanti le manovre per portare a Pescara Christian Galano del Bari mentre il nome nuovo è quello del difensore Di Cesare del Brescia. Per rafforzare ulteriormente il settore offensivo è stato fatto anche un sondaggio con Marchi bomber della Pro Vercelli.  Il calciomercato del Pescara è dunque entrato nel vivo.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara, quante novità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*