Calciomercato Pescara – Live gli aggiornamenti

Calciomercato Pescara – Ultima giornata di mercato. Alle 23 lo stop alle trattative. Qui tutti gli aggiornamenti.

Ultimo giorno di mercato. Alle 23 stop a tutte le operazioni.

Riepilogo : Verre e Caprari. Il primo andrà alla Samp ma da luglio. Al Delfino 4 milioni + 2 di bonus. Caprari come già dichiarato dal Presidente Sebastiani su Rete 8 Sport resterà fino a giugno. In questo momento la lista dei 21 è piena. In arrivo dalla Juventus il giovane difensore centrale Filippo Romagna, classe ’97, che nella prima parte dell’attuale stagione ha militato in prestito nel Novara (4 presenze in B). In mediana si parla del centrocampista brasiliano dell’Udinese Lucas Evangelista classe ’95. Sia Romagna che, eventualmente Evangelista, non vanno ad occupare posti in lista. In uscita Milicevic e Muric.

Ore 10.30: Pescara e Palermo sono sul giovane e promettente centrocampista offensivo sloveno Andrej Kotnik, classe ’95, che può ricoprire anche il ruolo di punta. Kotnik gioca nel Nova Gorica che in stagione ha segnato due reti in 17 presenze nel massimo campionato sloveno.

Ore 11.30: Preso Luigi Carillo, difensore classe 1996, in forza alla Paganese. Il giocatore concluderà la stagione con la squadra campana per poi aggregarsi in biancazzurro al termine del campionato. Il giocatore ha alcune presenze in Serie B, con la maglia di Catania e Juve Stabia.

Ore 12.00: Questione Alessio Cerci. Il giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid, è stato proposto al Pescara. Per poterlo prendere, però, la società biancazzurra deve liberare un posto in lista. Su Gyomber c’è qualche società di serie B e si parla anche di Caprari, che lo ricordiamo è di proprietà dell’Inter, anche se in una recente intervista rilasciata ai nostri microfoni il presidente Sebastiani lo ha blindato fino a giugno, ma conta anche la volontà del giocatore. Intanto, Muric potrebbe finire in B alla Ternana.

Ore 13.00: Muric-Ternana sempre più vicini. La società sta trovando una sistemazione anche per Milicevic, probabilmente in Lega Pro. In uscita: Bulevardi (via Teramo) va in prestito al Pordenone.

Ore 13.30: Sfuma il giovanissimo Filippo Romagna (1997). Il Novara non lo libera. Su caprari la società sempre più decisa a non farlo muovere da Pescara, almeno fino a giungo. A meno di opportunità dell’ultima ora e dell’ingaggio di qualche under, il mercato in entrata del Pescara può dirsi concluso.

Ore 13.40: Il trasfer per Muntari è arrivato in tarda mattinata, ma per motivi di tempistica il giocatore non potrà essere schierato nella gara di domani sera contro la Fiorentina. La lista da comunicare alla Lega, infatti, doveva essere presentata entro le 12.00. Muntari sarà disponibile per la partita contro la Lazio.

Ore 17.41: Muric non è convinto del trasferimento alla Ternana. A breve le parti si riaggiorneranno. Per Milicevic, al momento, nessuna richiesta.

Ore 17.42: il giovane difensore centrale Filippo Romagna, classe ’97, di proprietà della Juventus è stato girato dal Novara ( 4 presenze in B) al Brescia nell’ambito dello scambio con Lancini

Ore 19.00: Mandragora rimane alla Juventus. Era un obiettivo del Delfino

Ore 19.02: il terzino Andrea Rossi in prestito dal Brescia alla Ternana sino al termine della stagione. Il laterale mancino, classe ’86, è di proprietà del Pescara.

Ore 19.11: il terzino Davide Vitturini non si muoverà.

Ore 19.12: tutto fatto con la Sampdoria per Verre. Operazione di cui vi avevamo già parlato. Il centrocampista rimane fino a giugno a Pescara. Questi i dettagli dell’affare: cessione a titolo definitivo per 4 milioni di euro + 2 milioni di bonus legati al rendimento. Per il giocatore 4 anni di contratto fino al 30 giugno 2021.

Ore 19.23: ufficiale Nicolas Rodriguez, centrale uruguaiano classe ’98 dal Wanderers Montevideo

Ore 19.28: sfumato l’ingaggio del giovane attaccante, classe ’96, M’Bala Nzola che quest’ anno ha giocato nella Virtus Francavilla ( Lega Pro 20 presenze- 6 gol). Il gigante franco- angolano è stato acquistato dalla Fiorentina

Ore 21.13: Muric non andrà in prestito alla Ternana. Il croato ha rifiutato il trasferimento.

Ore 21.55: Del Sole richiesto dalla Juve per la Uefa Youth League. Il Pescara ha detto no

Ore 23.00, chiusura mercato

Riepilogo operazioni di gennaio. In entrata: Bovo, Stendardo, Cubas, Kastanos, Cerri, Gilardino, Muntari, i giovani Nicolas Rodriguez classe ’98 ( Wanderers Montevideo) e Ilic classe ’99 ( Dinamo Zagabria). In uscita: Cristante ( Atalanta), Aquilani ( Sassuolo), Zuparic Rijeka), Manaj ( Pisa), Pigliacelli ( Trapani) e Pettinari ( Ternana)

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara – Live gli aggiornamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*