Calciomercato Pescara – C’è una firma

Calciomercato Pescara – Mancava solo l’annuncio ufficiale arrivato nel pomeriggio: Daniele Verde è un nuovo giocatore biancazzurro.

La Delfino Pescara 1936 comunica, infatti,  di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controopzione del calciatore Daniele Verde. L’operazione, ampiamente annunciata nei giorni scorsi, ha finalmente trovato anche il riscontro con la nota ufficiale. Intanto cresce l’attesa per il big match di sabato contro il Bari. atteso il pubblico delle grandi occasioni per continuare ad inseguire il sogno chiamato promozione diretta.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Pescara – C’è una firma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*