Abbonamenti Serie B – Pescara al 4° posto

Abbonamenti Serie B – Pescara al 4° posto. Sono poco più di 4.000 le tessere acquistate dai tifosi biancazzurri. Primo posto per il Foggia.

Sono circa 4.000 i sostenitori del Delfino che finora hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione calcistica in serie B. Un dato che vede la società del presidente Daniele Sebastiani in quarta posizione nella classifica numerica aggiornata al 10 agosto (i dati del Pescara, invece, sono quelli di oggi). Al primo posto c’è il neo promosso Foggia (con 8.300 abbonati), poi Cesena con 7.200 tessere e Parma con 6.900 abbonamenti, quindi Pescara, Spezia e Perugia (vedere il dettaglio nell’immagine). Deludente il numero di abbonamenti per il Palermo: meno di 600, mentre il Brescia non ha messo in vendita tessere di abbonamento a causa del trasferimento della società. Se, invece, la classifica tenesse conto del rapporto tra abitanti della provincia e numero di abbonati, il Pescara scivolerebbe al 9° posto, mentre in vetta salirebbe il Cesena. I dati, tranne quelli del Pescara, come già detto sono aggiornati al 10 agosto scorso.

Nel video, la sintesi Avezzano – Pescara con le interviste a Pierluigi Cappelluzzo e al neo tecnico dell’Avezzano Federico Giampaolo

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Abbonamenti Serie B – Pescara al 4° posto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*