Serie A – Pescara Udinese, tris bianconero

Foto IPP/Luciano Adriani Città Sant' Angelo (PE) 17/02/2017 Impianti Sportivi Poggio Degli Ulivi Primo allenamento del Pescara Calcio diretto da Zdenek Zeman nella foto: Zdenek Zeman Italy Photo Press - World Copyright

Serie A – Pescara Udinese, tris bianconero. Nulla da fare per i biancazzurri che incassano la ventesima sconfitta stagionale.

Contro l’Udinese il Pescara gioca alla pari per un tempo, chiuso comunque sotto per la rete di Zapata, per poi crollare nella ripresa, incassando i gol di Jankto e Thereau (tiro sporcato da Bovo). Al di là della sconfitta, il Pescara visto all’opera contro la quadra di Del Neri ha messo in mostra i soliti difetti ed errori di “fabbrica”, ovvero disattenzione in area e scarsa incisività in avanti, nonostante qualche buona occasione avuta nel primo tempo. Il gol di Muntari nel finale rende solo meno pesante il risultato. Per il Pescara è la ventesima sconfitta in campionato (la terza della gestione Zeman). Domenica prossima trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.

clicca per la web cronaca.