Zeman “Scelte di mercato ? Il Presidente..

Zeman. Durante Pescara- Palermo cori pesanti nei confronti di Sebastiani e del boemo che afferma “Il Presidente non ha colpe. Non ha scelto i giocatori”.

“La contestazione ? Mi aspettavo peggio – afferma Zeman- una squadra che ha vinto appena due partite è da criticare e contestare. I tifosi se la prendono col Presidente che, tuttavia, non ha colpe, perchè la squadra non è stata costruita da lui. Non ha scelto i giocatori”.

Il Presidente Sebastiani

“Contestare è assolutamente lecito. Siamo consapevoli di aver fatto molto male. Ma si sono superati i limiti. Le offese personali le rimando al mittente senza alcun problema. Abbiamo cercato di seguire le direttive del tecnico che avevamo ( Oddo). Oliveri e De Cecco con Iannascoli in una presunta cordata per l’acquisto del Pescara ?L’unico problema vero è che De Cecco ha minacciato di querelare chi avesse inserito il suo nome in una eventuale trattativa per l’acquisizione del pacchetto. Oliveri, mio grande amico, mi ha detto “non ci pensare lontanamente”. Per correttezza, se ci sarà una proposta scritta da parte di qualche imprenditore, vi dico subito non abruzzese, la sottoporrò al socio Iannascoli. Se non sarà interessato, andrò avanti per la mia strada. Iscriverò la squadra e allestiremo una rosa competitiva per il prossimo campionato di B, come è sempre accaduto”.