Zeman “70 anni e non sentirli”

Zeman. Oggi il boemo, esempio di sportività e lealtà, compie 70 anni ” Sono carico di entusiasmo. Quello che cercherò, col gioco, di riportare nell’ambiente”.

“L’età -afferma Zeman- è relativa. Contano testa e entusiasmo. Sono profondamente motivato. Il mio obiettivo è riportare la gente allo stadio. In che modo ? Attraverso il gioco. È l’unica maniera. Non sarà facile ma io sono molto carico”.

Domenica, il Pescara sarà di scena a Bologna che, estate 2014, stava per ingaggiare proprio il boemo. Raggiunto un accordo di massima, ma i problemi di iscrizione del club felsineo allora presieduto da Guaraldi, appena retrocesso dalla massima serie, non consentirono le firme sui contratti. A quel punto, il Bologna viro’ prima su Pecchia, non disponibile, poi su Diego Lopez.

News squadra: Caprari è tornato in gruppo. Sara a disposizione. Squalificato Benali ( tre giornate). Ancora ai margini Campagnaro, Stendardo e Vitturini. Probabile convocazione per Gilardino dopo il lungo infortunio. Bologna- Pescara sarà diretta da Di Martino, arbitro giuliese della sezione di Teramo, alla prima partita in serie A.

Nel video, scheda- Zeman compie 70 anni