Zampano “Il lavoro ripaga sempre”

Zampano. “Inutile rimuginare. Il lavoro ripaga sempre”. Così Delio Rossi, doppio ex della sfida di sabato “Nella Lazio serve un progetto valido”.

Il terzino biancazzurro Francesco Zampano ha postato un pensiero sul suo profilo Instagram

“Sconfitta immeritata dopo una bella prestazione corale. Dimentichiamo la partita con l’Inter. Rialzamoci. Testa alla Lazio. Il lavoro ripaga sempre”.

Tifoseria in fermento per una sfida, da sempre, molto sentita. Sabato alle ore 18 andrà in scena Lazio- Pescara. Il grande ex sarà Massimo Oddo che della squadra biancoceleste è stato anche capitano prima di passare al Milan. In classifica entrambe sono appaiate a quota 4 punti. All’esordio, la squadra di Simone Inzaghi ha battuto in trasferta l’Atalanta col risultato di 4-3. Quindi sconfitta interna con la Juve e pari esterno sul campo del Chievo. Ieri in gruppo anche Leitner e Luis Alberto indisponibili a Verona. Solo 4 mila abbonati. Sull’argomento si è espresso così Delio Rossi doppio ex del match dell’Olimpico. A Pescara venti anni fa, stagione 1996-97 e, successivamente, nel 2000-01. Alla guida della Lazio ha conquistato una Coppa Italia.

“I pochi abbonati- ha affermato il tecnico romagnolo ai microfoni di Radio Incontro Olympia- sono il frutto di una situazione insanabile tra la gente e la società. I tifosi potrebbero tornare se la squadra farà bene. Serve un sensodi appartenenza e un progetto valido. Mi dispiace per chi ci lavora, perché so che è gente che tiene alla Lazio”.

Nel video la scheda con i brani più significativi della conferenza stampa di Gaston Brugman

Sii il primo a commentare su "Zampano “Il lavoro ripaga sempre”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*