Verso Legnago-Pescara: partita in programma lunedì prossimo alle ore 15. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. In difesa rientra Letizia che ha scontato il turno di stop causa squalifica. Davanti, probabile conferma del tridente Merola-Ferraris-Cangiano.
Baldini potrà contare anche su Lancini ormai completamente recuperato dall’infortunio al flessore patito 20 giorni fa. In difesa scontato il rientro post squalifica di Letizia. Gli farà spazio Pierozzi. Valzania non preoccupa: solo una contusione al piede rimediata nell’ultimo confronto col Gubbio. Il rientro in gruppo previsto nella giornata di domani.
Legnago ultimo in classifica ad una lunghezza dal Sestri Levante. Veneti condannati a vincere le ultime due gare per scongiurare la retrocessione diretta in D. Certe le assenze degli infortunati Diaby, Zanandrea e Vitale. Saranno probabilmente indisponibili anche Ballan e l’abruzzese Peschetola cresciuto nel vivaio del Pescara. Il tecnico Massimo Bagatti sembra orientato a confermare il 3-5-2 adottato a Carpi. In attacco possibile maglia da titolare a Spalluto che, a gennaio, il club veneto ha preso in prestito dal Campobasso.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Legnago-Pescara diretta su Rete8: differenziato per Valzania-clicca qui
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa della preparazione. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: il programma settimanale. Lunedì prossimo (ore 15) trasferta di Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: l’obiettivo è blindare il quarto posto. Lunedì prossimo (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio: ritorno al successo, prova convincente. Lunedì 21 aprile (ore 15) a Legnago, diretta su Rete8-clicca qui
