Verso Cesena Pescara, che sfida!

Cesena Pescara. Big match del prossimo turno. Anticipo della quindicesima giornata: venerdì 27 novembre alle ore 21. Oggi si ricorda Vincenzo Zucchini.

Pescara privo di Campagnaro e col forte dubbio legato alla presenza di Fiorillo. Il portiere biancazzurro, dopo uno scontro accidentale con Fornasier nel corso della della sfida con l’Avellino, si è procurato la frattura composta del naso. Gli è stato applicato un archetto. Potrebbe anche scendere in campo con una maschera protettiva. Tra domani e dopodomani la decisione. Pronto, eventualmente, Simone Aresti. Nessun problema per Benali, ieri a riposo per un fastidio al flessore della coscia destra. L’esame ecografico ha dato esito negativo. Solo una virosi intestinale per Verre. Fermo a scopo precauzionale Memushaj dolorante alla schiena. Differenziato per Luca Forte. Questo pomeriggio nuova seduta. È anche il secondo anniversario della prematura e dolorosissima scomparsa di Vincenzo Zucchini capitano e, soprattutto, simbolo del calcio biancazzurro. La prima vittoria ottenuta a Cesena, aprile 1979, porta la sua firma. Alle 19 alla chiesa Stella Maris in via Scargoglio a Pescara, messa in suffragio. Sarà celebrata da Padre Giancarlo.

News Cesena: certa la defezione dell’attaccante Milan Djuric (lesione muscolare). Il gigante bosniaco resterà ai margini almeno per quattro settimane. In dubbio Ciano e il difensore centrale Capelli. Quattro gli ex: Mazzotta, Cascione, Kone e Ragusa. Nel Pescara Lapadula( stagione 2012-13).

Ieri, intanto, il Cagliari si è nettamente imposto sull’Ascoli nel posticipo della quattordicesima giornata: tre a zero il risultato finale( rete di Giannetti e due gol, uno su rigore, di Joao Pedro). Traversa di Melchiorri. Grazie a questa affermazione l’undici di Rastelli consolida il primato con quatto punti di vantaggio su Crotone e Bari( 28). Quindi Pescara e Cesena a quota 24.

 

Sii il primo a commentare su "Verso Cesena Pescara, che sfida!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*