Trapani Pescara finale play off: le voci del 91′

Trapani Pescara finale play off. È serie A. Dopo tre stagioni di purgatorio e una promozione mancata. Finisce 1-1. Gol capolavoro di Verre.

È la sesta promozione in serie A del Delfino: 1977, 1979, 1987, 1992, 2012, 2016.

Le voci del 91′

Sebastiani

“Promozione meritatissima. Il coronamento di un anno di sacrifici. Ci ho creduto dall’inizio. L’ho detto anche al papà di Mandragora prima dell’inizio del campionato. Gli ho detto di far venire il ragazzo a Pescara perché avremmo vinto il campionato. Una soddisfazione enorme. Adesso ci godiamo la festa. Poi con calma parleremo di altro. Dalla seconda parte si è cominciato a vedere il vero Pescara. Vi racconto una cosa: a Terni Massimo( Oddo) mi aveva confidato l’intenzione di dimettersi. Gli ho risposto: vai tranquillo perché andremo in serie A. Così è stato”.

Intervista integrale:

Di Tieri

“Sono emozionato. È la terza promozione in sei anni di questo sodalizio. Con Oddo in A senza problemi. Sugli altri vedremo. Deciderà il nostro allenatore. Grazie infinite ai 400 che sono partiti. Sembravano 4 mila. Commoventi!

Lapadula

“Una gran bella finale. Tutti super felici. Era per me l’occasione della vita. L’ho sfruttata grazie al mister e ai compagni. Parlare di mercato non ha senso. Godiamoci la festa. A Pescara la mia consacrazione. Dedica a tutti i familiari e a quelli che hanno creduto in me”.

Intervista integrale:

Oddo

“Nel primo tempo una delle peggiori partite dell’anno. Poi abbiamo rimediato. Promozione meritatissima. È stata una stagione intensa. In questo momento non vedo squadra migliore del Pescara da allenare in serie A. Sul piatto ho messo la vendita di Lapadula. Per tutti gli altri c’è l’esigenza di tenerseli stretti. Dedico questa promozione anche e soprattuttoa Repetto che è stato determinante per me e per la costruzione della rosa. Ora non è più con noi e la dedico di cuore a lui. La serie A col Pescara è più bella del mondiale del 2006 con l’Italia”.

Il video:

Leggi anche: L’abbraccio di Oddo a Cosmi fa giro di TV, Stampa e Web

Tutti i video della giornata qui

Sii il primo a commentare su "Trapani Pescara finale play off: le voci del 91′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*