Trapani Pescara finale play off: i probabili 11

Trapani Pescara. E’ l’ultimo atto della stagione. Sfida senza domani. Il ritorno della finalissima play off. In palio la serie A. I probabili schieramenti.

Segui la trasmissione in streaming Trapani Pescara

 

Il Pescara per due risultati su tre. Può anche permettersi di perdere di un gol. Situazione, dunque, ribaltata rispetto alla vigilia del match di andata. Trapani costretto, invece, a vincere con due reti di scarto. Niente supplementari. Biancazzurri, privi, del “nazionale” Memushaj. Verosimile l’impiego di Bruno. Ballottaggio con Pasquato. Siciliani senza lo squalificato Scozzarella. Barillà dal primo minuto. Davanti, Petkovic con uno tra Citro( favorito) e De Cenco. Potrebbe restare ai margini il brasiliano Coronado.

Trapani( 3-5-2) Nicolas tra i pali; Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio trio di centrali di difesa; Fazio e Rizzato sulle fasce; Eramo, Nizzetto e Barillà nel cuore del reparto nevralgico; in attacco Petkovic e Citro.  All. Serse Cosmi    Leggi qui le dichiarazioni di Cosmi

Pescara( 4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Zampano, Campagnaro, Fornasier e Crescenzi in difesa; Torreira, Bruno e Verre a centrocampo; Benali e Caprari sulla trequarti a ridosso di Gianluca Lapadula.  All. Massimo Oddo.

Stadio Provinciale di Trapani ( tutto esaurito circa 8500 spettatori di cui 404 tifosi biancazzurri). Inizio ore 20.45 ( prima il consueto cerimoniale organizzato come per il match di andata dalla Lega di serie B). Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: De Meo di Foggia e Mondin di Treviso. Addizionali: Manganiello di Pinerolo e Pinzani di Empoli. Quarto uomo: Soricaro di Barletta.

Leggi qui le dichiarazioni di Oddo.

Nel video la presentazione della sfida Trapani- Pescara con alcune dichiarazioni di Massimo Oddo

 

Sii il primo a commentare su "Trapani Pescara finale play off: i probabili 11"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*