Tim Cup, questa sera Torino- Pescara

ODDO-ALLENATORE

Questa sera (ore 21.15) Torino-Pescara, terzo turno di Tim Cup. Gara ad eliminazione diretta. Oddo “Giocheremo con coraggio”.

“Sarà anche un allenamento di mentalità- afferma il giovane tecnico biancazzurro- nel senso che dobbiamo fare la partita. Il Torino è un club di serie A, sulla carta superiore. L’obiettivo è dimostrare sul campo che questo divario non esiste. Proveremo a vincerla. Con coraggio e determinazione. E comunque, anche una buona prestazione sarebbe fondamentale per il morale di un gruppo molto giovane. Nell’undici base, almeno un paio di novità rispetto alla sfida col Sud Tirol”.

Di certo rientra capitan Memushaj nel triangolo di metacampo completato da Torreira e Verre. Davanti, nel 4-3-1-2 di partenza, Valoti( convocato e dunque recuperato) alle spalle di Lapadula e di uno tra Sansovini, Vukusic e Caprari. Da non trascurare l’opzione Mitrita nel ruolo di trequartista. In  difesa, davanti a Fiorillo, reparto arretrato composto da Zampano, Fornasier, Zuparic e, probabilmente, il rientrante Rossi in luogo di Mignanelli. Nel Torino assente il portiere Padelli causa squalifica. Al suo posto l’uruguagio Ichazo. Previsti i debutti di Avelar, nel ruolo di terzino sinistro, Baselli e Acquah che invece saranno le mezze ali nel 3-5-2 di partenza disegnato dal tecnico Giampiero Ventura( quinta stagione alla guida dei granata). In attacco, il tandem Quagliarella- Maxi Lopez. Dirige Massa di Imperia. Post partita su Rete8 Sport dalle 23,15/20.

 

Sii il primo a commentare su "Tim Cup, questa sera Torino- Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*