Tim Cup Pescara Mantova, la vigilia nelle parole di Luciano Zauri

Tim Cup Pescara Mantova. Match in programma domani sera alle 20,30. Debutto ufficiale dei biancazzurri. Zauri “Sono emozionato il giusto. Consapevole della responsabilità. A Palena più scelta rispetto a oggi”

Nel video, la presentazione della sfida di Tim Cup Pescara – Mantova, le probabili formazioni e i passi più significativi della conferenza stampa di Zauri

“Entrare allo Stadio Adriatico da allenatore sarà un’emozione diversa. A centrocampo siamo contati. Crecco tornerà a disposizione a partire dalla prossima settimana. Il Mantova è una squadra organizzata. Ha buone trame. Bisogna stare attenti. Per noi è una gara fondamentale. Brunori può fare l’esterno sebbene con caratteristiche diverse. Comunque un esterno serve. Il 4 – 3 – 3 non è una scelta definitiva. Ventola è un ragazzo assolutamente affidabile. Vedremo a fine mercato.  Servono almeno tre se non 4 giocatori per completare l’organico : uno o due esterni, mezz’ala, terzino sinistro e se, possibile, un difensore centrale. C’è tempo anche se da allenatore mi auguro che qualcuno arrivi anche domani. Celli deve andare a giocare per maturare esperienza. Tatticamente, l’idea è di spostare un po’ più avanti il baricentro del gioco con più palleggio”