Stadio Adriatico, dopo l’esordio altro intervento

Stadio Adriatico. Impianto pronto per il debutto, ma dopo la sfida col Napoli sarà necessario un altro piccolo intervento. Lo rivela l’assessore Diodati.

“C’è ancora qualche piccola cosa da fare- ha dichiarato l’assessore allo sport del Comune di Pescara Giuliano Diodati- ad esempio togliere il vetro di fronte alla tribuna vip. Prima del match col Napoli è impossibile perchè la ditta specializzata, in questi giorni, è in ferie. Ci sono poi da sistemare alcune zone del campo che nella partita col Frosinone sembravano un po’ rovinate. In realtà la rizollatura del campo comporta tutta una serie di situazioni particolari. Ho fatto un sopralluogo allo stadio Adriatico e la situazione è molto migliorata. Credo che per la partita contro il Napoli anche il terreno sarà in perfette condizioni. All’Adriatico giocherà la successiva gara il Crotone ? Non abbiamo ancora l’ufficialità, ma dovrebbe essere così”.

Dopo il debutto col Napoli in programma domenica alle ore 20.45, il Pescara tornerà all’Adriatico domenica 11 settembre nel match interno con l’Inter. Il 4 settembre, infatti, la serie A osserverà la prima sosta per l’impegno della nazionale del neo c.t. Giampiero Ventura.

Sii il primo a commentare su "Stadio Adriatico, dopo l’esordio altro intervento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*