Spezia Pescara: le probabili formazioni

Spezia Pescara. Trasferta vietata ai residenti nella regione Abruzzo. Al “Picco” il big match della sedicesima di ritorno. Biancazzurri ancora in emergenza.

Indisponibili: Aresti, Campagnaro, Crescenzi, Coda, Mazzotta, Cocco, Caprari, gli squalificati Benali e Memushaj. Recuperato in extremis il giovane Ventola. Spezia privo di Juande fermato per un turno dal giudice sportivo e degli infortunati Postigo, Nenè e il giovane attaccante nigeriano Okereke classe ’97.

Le probabili formazioni

Spezia ( 4-3-3) Chichizola tra i pali; De Col, Valentini, Terzi e Migliore in difesa; Pulzetti, Errasti e Sciaudone a centrocampo; davanti, il tridente Piccolo- Calaio'( ex)- Catellani.  All. Domenico Di Carlo

Pescara( 4-3-2-1) Fiorillo tra i pali; Vitturini, Fornasier, Mandragora e Zampano in difesa; Torreira, Bruno e Verre a centrocampo; Verde e Pasquato sulla trequarti a ridosso di Lapadula.   All. Massimo Oddo

Dirige Di Paolo di Avezzano

Nota di cronaca. Ieri pomeriggio i tifosi del Crotone, in viaggio verso Cesena dove in serata la squadra di Juric ha giocato l’anticipo perdendo 2-1, hanno incrociato in un autogrill il Pescara diretto invece a La Spezia per il match in programma questa sera alle ore 20,30. Come riferito al telefono nel corso della trasmissione “Solo calcio” dal Presidente Sebastiani alcuni tifosi calabresi, dopo aver osannato all’interno dell’autogrill Lapadula, visibilmente imbarazzato così come si evince da un video diffuso sul web, hanno raggiunto all’esterno il pulmann del Pescara tirando calci e pugni. Qualcuno sarebbe anche riuscito a salire e avrebbe minacciato i giocatori che non hanno risposto alle provocazioni. Di lì a qualche minuto, tutto è tornato alla normalità, per fortuna senza conseguenze. Il Pescara ha segnalato alla Digos l’accaduto.

Nel video il servizio di presentazione Spezia- Pescara

Sii il primo a commentare su "Spezia Pescara: le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*