Serie B – Pescara Venezia, le ultime. Drudi verso il forfait. Ciofani ok ma giocherà Zappa

Serie B – Pescara Venezia. Partita in programma sabato alle ore 15. Drudi verso il forfait. Kastrati non si è allenato ma risponderà presente. Zappa dal 1′. Conferma per Kastanos nel ruolo di play. Tra i veneti un paio di ballottaggi.

Nel cuore della difesa giocherà uno tra Casale e Cremonesi, mentre a centrocampo Maleh contende la maglia a Suciu. Le probabili formazioni

Pescara ( 4 – 3 – 2 – 1 ) Kastrati tra i pali; Zappa, Bettella, Scognamiglio e Masciangelo in difesa; Busellato, Kastanos e Memushaj a centrocampo; sulla trequarti, Galano e Machin a supporto di Borrelli.

Venezia ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Lezzerini tra i pali; Fiordaliso, Modolo, Casale ( Cremonesi ) e Ceccaroni in difesa; Fiordilino ( Vacca ) play; Maleh ( Suciu ) e Zuculini mezze ali; Aramu tra le linee alle spalle del tandem d’attacco Capello – Bocalon.    Indisponibili : Felicioli e Pimenta. Arbitro Robilotta di Sala Consilina

Sii il primo a commentare su "Serie B – Pescara Venezia, le ultime. Drudi verso il forfait. Ciofani ok ma giocherà Zappa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*