Sebastiani “Zeman contestato ? Da oggi..

Sebastiani. “Zeman contestato ? Gli ho detto che da oggi non sono più solo. Siamo due e almeno dividiamo. A parte gli scherzi, ritengo che avremmo meritato i 3 punti”.

Nel video, scheda Pescara – Analisi

 

“Abbiamo messo in grave difficoltà la capolista. Ci siamo mangiati l’impossibile. Ad un certo   punto in campo c’erano un ’98, due ’99 e un ’96 sostituito da un altro ’96. Quando giochi un campionato importante come questo di serie B gli alti bassi e bassi sono una cosa assolutamente normale. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato deciso da un episodio ( rimpallo da cui è nato il pareggio di Chochev ) e da una prodezza di Nestorovski sì ma dopo un rinvio del portiere sul quale ci siamo fatti trovare impreparati in fase di non possesso. Serve più attenzione ma la squadra crescerà perchè ci sono tanti giovani di prospettiva e di qualità. La contestazione verso di me la prendo anche a livello scaramantico : se non c’è magari le cose vanno male. L’importante è che lo stadio sostenga, come ha sempre fatto, i ragazzi”.

Ed ora la trasferta di Bari in programma domenica 12 novembre alle ore 20,30. Certe le assenze di Coda per squalifica e del “nazionale” Capone. In compenso, potrebbe tornare a disposizione Proietti.

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Zeman contestato ? Da oggi.."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*