Sebastiani “Rinforzi ma non dall’estero”

Sebastiani. A gennaio non si potrà sbagliare. Così il Presidente “Niente stranieri a meno che non abbiano già avuto esperienze in Italia. Un rinforzo per reparto”.

“Leone è andato in Argentina per vedere all’opera giovani di prospettiva. Lavoriamo per il futuro. Adesso, però, concentriamoci sulle ultime 5 partite del 2016. Vorrei che la squadra fosse più cattiva, più determinata. Dobbiamo fare il salto di qualità in questo senso a prescindere dalle assenze. Non dobbiamo staccarci dal gruppetto di squadre che lotteranno sino alla fine per la salvezza”.

News squadra. Il rientro di Gyomber non sarà forzato. Lo slovacco tornerà a disposizione per la sfida interna col Cagliari di domenica 4 dicembre. A Roma con un solo centrale, Zuparic. Di certo Biraghi sarà confermato nel ruolo di centrale. Ancora ai margini Verre. Torna a disposizione Bahebeck. Dopo lo stage con la nazionale, Caprari dolorante al piede. Nulla di preoccupante. Sindrome influenzale per Aquilani.

Nella Roma, impegnata questa sera in Europa League, darà forfait El Shaarawhj. In dubbio Totti. Recuperato il difensore belga Vermaelen arrivato in estate dal Barcellona.

Nel video, scheda con Zuparic e ricordo di Vincenzo Zucchini a tre anni dalla scomparsa

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Rinforzi ma non dall’estero”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*