Sebastiani “Pinilla? Faremo un tentativo”

Sebastiani. Così il Presidente del Delfino a calciomercato.com “Proveremo a fare un tentativo per Pinilla. Paloschi ? Non mi risulta che sia in vendita”.

“A differenza di Paloschi, l’attaccante cileno è in scadenza. Non lasceremo nulla di intentato. Per i nostri gioielli abbiamo diverse richieste. Mi auguro che a gennaio non vada via nessuno. Su Zampano non ci sono solo Fiorentina e Sampdoria, ma anche alcune squadre estere. Così come ci sono proposte per Verre, Benali, Brugman e Vitturini”.

Sono contento per Lapadula, ma per me non è una novità. Uno come lui emerge sempre, anche nel Milan. Comunque, non ho mai sperato fino in fondo in suo ritorno. Il Milan lo ha pagato tanto. Significa che ci puntava.

Su Mandragora, il discorso è leggermente diverso, ma Rolando deve pensare prima a recuperare totalmente dall’infortunio. Se si dovesse presentare l’opportunità, ci proveremo”.

Intanto il d.s. Luca Leone è volato in Polonia a caccia di giovani talenti. Da alcuni giorni Pavone si trova, invece, in Brasile.

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Pinilla? Faremo un tentativo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*